Leggende Pokémon: Arceus — Guida al meteo, come cambiare le condizioni atmosferiche

Cambiare il meteo in Leggende Pokémon: Arceus potrà esservi utile in più di un'occasione, scoprite come farlo nella nostra guida.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un metodo fai-da-te per trovare il tempo che volete

Gli amanti dei Pokémon sanno benissimo che il meteo è importantissimo: alcuni Pokémon non si evolvono se non in precise condizioni atmosferiche, mentre altri non appariranno e quindi non potranno essere catturati. Leggende Pokémon: Arceus continua su questa linea, quindi conoscere i propri obbiettivi e guardare in alto potrà servirvi in più di un’occasione. Ma cosa fare se una determinata condizione atmosferica non si decide a manifestarsi?

Semplice: dirigetevi al campo di una qualsiasi delle aree selvagge in cui vi trovate, avvicinatevi alla tenda (o parlate col membro del Team Galassia) e riposate. Scegliete il momento della giornata in cui volete risvegliarvi e, se sarete fortunati, il tempo sarà cambiato. Ripetete l’operazione fino a che non vi troverete nello scenario desiderato (lo potrete consultare subito, aprendo la schermata della mappa e controllando l’angolo in alto a destra sulla mappa, che indicherà il tempo con un apposito simbolo).

Consiglio: questa tecnica è utile anche per le fasi lunari, da tenere d’occhio nel caso vogliate ottenere un esemplare di Ursaluna (qui la nostra guida). Ripetete il procedimento fino alla forma della luna desiderata! Ora che sapete come piegare il tempo al vostro volere non avete più scuse!

Potrebbero interessarti

No more posts to show