Leggende Pokémon: Arceus – Come far evolvere Ursaring in Ursaluna

Questo bel Pokémon cavalcabile si può usare anche nella lotta, ma il processo per farlo evolvere da Ursaring è decisamente atipico!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il Pokémon più dolce e spaventoso di Hisui

Come sta andando il completamento del vostro Pokédex in Leggende Pokémon: Arceus? Oggi vi spieghiamo come ottenere il possente Ursaluna, l’evoluzione finale di Teddiursa. Per prima cosa, vi servirà un Ursaring. Potreste sempre far evolvere il vostro Teddiursa al livello 30, ma se non avete pazienza troverete una versione Alpha del Pokémon Letargo all’Acquitrino Vermiglio, precisamente nella zona del Ring Ursino.

A questo punto vi servirà l’oggetto Blocco di torba, che potrete trovare usando l’Ursaluna cavalcabile nell’Acquitrino Vermiglio. Questa parte potrebbe essere un pochino frustrante, dato che potreste trovare l’oggetto alla prima o dopo molti tentativi, ma c’è una soluzione: se usate il viaggio rapido fino al campo e tornate al Villaggio Giubilo, una volta tornati all’Acquitrino Vermiglio il suolo sarà nuovamente pieno di oggetti da disseppellire. Attivate la sua funzione di ricerca di oggetti preziosi e scavate nel punto segnalato da un “!”.

Una volta trovato il Blocco di torba, inizia la parte più originale di tutta la quest. Dovrete aspettare la luna piena; quando la vedrete nel cielo notturno, qualsiasi sia la location in cui vi trovate, usate il Blocco di torba sul vostro Ursaring e assisterete alla sua evoluzione! Ursaluna è di tipo Terra/Normale, un abbinamento decisamente atipico che potrebbe essere molto utile contro più Pokémon. Personalmente, a noi piace alquanto questa evoluzione, e a voi?

Potrebbero interessarti

No more posts to show