Leggende Pokémon: Arceus – Come catturare Tornadus, Thundurus e Landorus

landorus-thundurus-tornadus-nintendon
Il trio delle Forze della Natura composto da Landorus, Thundurus e Tornadus fa il suo ritorno in Leggende Pokémon: Arceus, con delle battaglie particolari.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Tre leggendari che fanno il loro ritorno

In Leggende Pokémon: Arceus, oltre a Pokémon classici e nuove forme di Hisui, si possono trovare anche alcuni Pokémon Leggendari delle vecchie generazioni che è possibile catturare. Nel caso del trio delle Forze della Natura, ovvero Tornadus, Thundurus e Landorus, i tre Pokémon vanno cercati in 3 posizioni diverse, e la battaglia non è delle più semplici se desideriamo ottenerli.

Prima di spiegarvi come ottenerli, vi suggeriamo di dare lettura anche all’articolo a seguire, che spiega come catturare Enamorus, nuovo leggendario introdotto in questo gioco e che pare avere molto in comune col trio della Natura:

Come catturare Tornadus

Il primo leggendario del trio, Tornadus, si può trovare al centro dei Ghiacci Candidi, la quinta area del gioco, in particolare nella Distesa Polare, ma comparirà soltanto durante una bufera. Se vi presentate nel momento opportuno, Tornadus si paleserà di fronte a voi.

Catturare Tornadus, così come gli le altre due Forze della Natura, non è precisamente con gli altri Pokémon: innanzitutto, infatti, dovrete cercare di stordirlo lanciandogli delle Partner Ball mentre schivate i suoi attacchi. In questa fase può anche scappare, quindi è opportuno essere veloci. Una volta stordito, potrete combattere regolarmente con lui e cercare di catturarlo. Nel caso vi capiti di metterlo al tappeto non disperate: sarà sufficiente tornare in un secondo momento e il Pokémon ricomparirà.

Questa strategia è valida per tutti e tre i Leggendari qui descritti.

Come catturare Thundurus

Thundurus, il Leggendario delle tempeste, si troverà nella Costa Oltremare, nella zona centrale del mare vicino a dei grandi scogli. Per incontrarlo dovrete recarvi nella zona solo ed esclusivamente durante una tempesta, altrimenti Thundurus non si presenterà.

Come catturare Landorus

L’ultimo Pokémon del trio, ovvero Landorus, comparirà invece nella Landa Ossidiana, all’interno dell’Isola Rosa Ragusa, ma anche lui richiede delle specifiche condizioni meteo: dovrete recarvi lì, infatti, solo durante una giornata di sole se volete incontrarlo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show