Leggende Pokémon: Arceus – Come catturare Enamorus, guida alla Richiesta 84: I numi di Hisui

Il quarto dei numi di Hisui non si mostrerà prima di un certo numero di passaggi. Qui scoprirete quali!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Lo strano Pokémon Amoreodio si farà desiderare, come vuole anche il nome

È dai tempi di Unima in Pokémon Bianco e Nero che conosciamo il trio dei Kami o delle “Forze della Natura“, ovvero Landorus, Thundurus e Tornadus (qui vi spieghiamo come catturarli in Leggende Pokémon: Arceus). Un Pokémon dalle fattezze molto simili fa la sua comparsa a Hisui ed è Enamorus, un po’ il quarto di questi Pokémon sfuggenti. Qui vi spieghiamo come metterci le mani!

La quest comincerà una volta avviata la Richiesta N.84, “I numi di Hisui”, durante la quale potrete catturare anche le altre tre Forze della Natura. Una volta catturati Landorus, Thundurus e Tornadus e portato il loro livello di ricerca a 10, parlate con Noesis e attiverete l’ultima parte della quest, quella dedicata a Enamorus.

Dirigetevi all’Acquitrino Vermiglio, precisamente tra le pozzanghere di fango della Palude Purpurea (consultate la mappa qui sopra), e troverete il Pokémon Amoreodio ad attendervi, ma occhio: esattamente come i suoi fratelli maggiori vi sentirà con facilità, quindi avvicinatevi con molta cautela. Una volta catturato avrete un valido alleato, considerando la sua interessante combinazione Folletto/Volante e il suo Attacco elevato.

E ora diteci: com’è stato catturarlo?

Potrebbero interessarti

No more posts to show