Leggende Pokémon: Arceus – Dove trovare Zorua e Zoroark di Hisui

zoroark-zorua-pokemon-nintendon
Zorua e Zoroark sono Pokémon molto amati, e in Leggende Pokémon: Arceus hanno entrambi una esclusiva forma di Hisui, abbastanza semplice da ottenere.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ecco dove scovare un’altra forma di Hisui

Leggende Pokémon: Arceus è un titolo molto particolare, mai nella storia del franchise era stato pubblicato un titolo simile, e per questo molti potrebbero trovarsi spaesati nel cercare di catturare tutti i Pokémon in questo nuovo mondo.

Nella regione di Hisui, all’interno della quale è ambientato Leggende Pokémon: Arceus, ci sono molte forme regionali di Pokémon noti: tra questi troviamo una versione di tipo Normale/Spettro di Zorua e Zoroark, Pokémon inizialmente introdotti in quinta generazione.

Come ottenere Zorua di Hisui

Per catturare uno Zorua di Hisui, dovrete dirigersi alla Distesa Polare, zona centrale dei Ghiacci Candidi. Troverete una piccola caverna nel terreno: basterà entrarci e al suo interno troverete Zorua, intorno al livello 25.

Come ottenere Zoroark di Hisui

Zoroark si può facilmente ottenere facendo evolvere Zorua al livello 30, ma c’è un altro modo. Ad un certo punto, durante la storia, incontrerete uno Zoroark di Hisui Alfa. Si tratta di una battaglia complicata ed è molto difficile riuscire a catturarlo, ma nel caso riusciate a prenderlo potrete disporre di un alleato molto potente.

Potrebbero interessarti

No more posts to show