Leggende Pokémon: Arceus — Dove trovare Caramelle Rare e Caramelle Esperienza

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La colazione dei campioni per i vostri Pokémon

Se esplorando il vasto mondo di Leggende Pokémon: Arceus avete bisogno di un boost per avere una squadra forte al vostro fianco (diremmo necessaria, visti i numerosi leggendari che attendono solo di essere catturati), c’è un metodo rapido e lecito: le Caramelle Rare, utili per aumentare il livello di un vostro Pokémon di 1, e le Caramelle Esperienza, per far salire la loro esperienza in valori variabili (a seconda della dimensione della Caramella).

Ma dove trovarle? Fortunatamente, il gioco si dimostra più che generoso quando si tratta di aiutarci con questi preziosi dolci. Ecco tutti i modi per ottenerli.

Come ottenere Caramelle Rare

  • Completate le Richieste: tra le cospicue ricompense degli abitanti di Hisui troverete spesso e volentieri le Caramelle Rare.
  • Compratele coi Punti Gratitudine: dirigetevi alla postazione di scambio Pokémon di Samon, al Villaggio Giubilo, e spendete i vostri punti acquisiti col recupero dei borselli smarriti.

Come ottenere Caramelle Esperienza

  • Completate le Richieste: di nuovo, l’altruismo porta sempre i suoi frutti. O Caramelle Esperienza.
  • Sconfiggete i Pokémon Alpha: non temeteli, uno scontro con questi bestioni porta già di per sé moltissima esperienza per la vostra squadra e, come se non bastasse, potranno lasciar cadere anche delle Caramelle Esperienza una volta sconfitti.
  • Compratele all’Emporio: la rarità delle Caramelle disponibili andrà di pari passo col vostro Rango. Più avanti sarete nella storia principale, più preziosi saranno gli articoli che troverete in vendita.

Insomma, ci sono tantissimi modi trovarne a bizzeffe. Voi ne fate un uso massiccio o i vostri compagni preferite allenarli?

Potrebbero interessarti

No more posts to show