Leggende Pokémon: Arceus – Come ottenere Sliggoo e Goodra di Hisui

goomy-sliggoo-goodra-nintendon
Sliggoo e Goodra di Hisui hanno un aspetto diverso dagli originali e si possono ottenere in Leggende Pokémon: Arceus solo in un certo modo: ecco come.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Altre due forme esclusive della regione di Hisui

Come abbiamo già visto in altre guide, la regione di Hisui in Leggende Pokémon: Arceus offre ai giocatori la possibilità di catturare forme esclusive di Pokémon già noti, come già successo nelle scorse generazioni a Galar e Alola.

Questa volta vedremo come ottenere la variante di Hisui di Sliggoo e Goodra, entrambe evoluzioni di Goomy. Non si tratta di un procedimento complicato, ma sono tra quei Pokémon che richiedono condizioni particolari per la loro evoluzione.

Come ottenere Sliggoo di Hisui

Per aggiungere il primo Pokémon al Pokédex avremo bisogno, innanzitutto, di ottenere Basculegion per attraversare le acque. Una volta ottenuto, possiamo procedere dirigendoci verso l’Acquitrino Vermiglio.

  1. Dall’accampamento di partenza, dirigiamoci verso sud fino a raggiungere il fiume.
  2. Attraversiamo il fiume con Basculegion per entrare nell’Isolotto della Prova.
  3. Nell’angolo sud-est di quest’area c’è un piccolo lago con una roccia in mezzo, e sarà possibile trovare un Goomy che nuota al suo interno.
  4. Catturiamo il Goomy.
  5. Portiamolo al livello 40 e facciamolo evolvere attraverso.
  6. In alternativa: è anche possibile catturare uno Sliggoo Alpha sempre nell’Isolotto della Prova. Sarà più complicato, ma ci risparmierà il tempo di fare esperienza fino al livello 40 per Goomy.

Come ottenere Goodra di Hisui

Una volta ottenuto Sliggoo, per farlo evolvere in Goodra sarà sufficiente fargli raggiungere il livello 50. Se avete catturato lo Sliggoo Alpha indicato nella sezione precedente di questa guida, lo troverete già al livello 50, risparmiando ulteriormente tempo.

Una volta raggiunto il livello giusto, Sliggoo è pronto ad evolvere, ma non avremo modo di farlo finché non pioverà. Se il tempo non vi permette di ottenere Goodra, tornate presso un campo qualsiasi e parlate con i membri del Team Galassia per forzare il cambio del meteo. Procedete in questa maniera finché non noterete che sta cominciando a piovigginare.

Appena raggiunte queste condizioni, basterà entrare nel menù di pausa e far evolvere Sliggoo in Goodra.

Potrebbero interessarti

No more posts to show