Nintendo ha rilasciato gratuitamente la guida ufficiale di EarthBound

In occasione dell'arrivo di EarthBound ed EarthBound Beginnings su Nintendo Switch Online, la grande N ha pubblicato online la guida strategica ufficiale di Earthbound.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Si tratta sicuramente di un delizioso omaggio

Tra le tante sorprese mostrate nel corso dell’ultimo Nintendo Direct, è stato annunciato anche l’arrivo di EarthBound ed EarthBound Beginnings all’interno del catalogo di Nintendo Switch Online, accogliendo così le richieste di molti appassionati. Per l’occasione, la grande N ha deciso di regalare ai fan un’altra piccola chicca e ha condiviso online una versione digitale della guida strategica ufficiale di Earthbound, disponibile gratuitamente per tutti.

Questa guida sarà sicuramente molto utile per tutti quei giocatori che inizieranno per la prima volta il classico titolo per Super Nintendo. EarthBound è stato pubblicato per la prima volta in Giappone nel 1994 e l’anno successivo sbarcò anche negli Stati Uniti. Il titolo è arrivato in Europa solo nel 2016 per 3DS, attraverso il servizio Virtual Console, ma purtroppo non ha mai ricevuto una traduzione ufficiale in lingua italiana.

Speriamo che molti abbonati approfittino di questa occasione per giocare a due dei titoli Nintendo più amati di sempre.

Potrebbero interessarti

No more posts to show