Leggende Pokémon: Arceus — Come catturare Regigigas, guida alla Missione 24: La lastra del Tempio di Punta Neve

guida-regigicas-NintendOn
Non poteva certo mancare Regigigas, il golem leggendario introdotto con l'arrivo della quarta generazione, all'interno di Leggende Pokémon Arceus. Ecco come trovarlo e catturarlo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ecco come ottenere il golem leggendario

In Leggende Pokémon Arceus sono presenti un gran numero di Pokémon leggendari e ovviamente non poteva mancare Regigigas. Proprio come per Dialga e Palkia, se siete interessarti a catturare questo titanico mostriciattolo dovrete aver prima completato l’avventura principale, in quanto la sua missione è una dei tanti contenuti post game.

Al termine della campagna, riceverete la missione Il ricercatori di miti dal mercante Ethelo, presso la sede del Team Galassia. Successivamente sarà vostro compito incontrare Noesis, che parlerà dei vari miti riguardanti i Pokémon leggendari, e sbloccherete così la missione 24: La lastra de Tempio di Punta Neve.

Leggende-Pokémon-Arceus-Regigigas-2-NintendOn

Per completare la richiesta è necessario essere in possesso della Lastrageo, la Lastrapietra e la Lastraferro (se avete bisogno di aiuto per trovare tutte le lastre, potete consultare la nostra guida dedicata). La prima si ottiene dopo essersi guadagnati il rispetto di Ursaluna nell’Altopiano Melmoso, la Lastrapietra dopo aver sconfitto Alpha Vespiquen e la Lastraferro dopo aver catturato Heatran sull’Isola Mangiafuoco.

Una volta essersi recati al Tempio di Punta Neve, a nord dei Ghiacci Candidi, e aver aperto la misteriosa porta con le tre lastre richieste, vi raggiungeranno i due esponenti del team Diamante, Damon e Wasabi. Scendete lungo i vari corridoi e incontrerete finalmente Regigigas; avvicinatevi al Pokémon e partirà una classica lotta contro il leggendario golem al livello 70. Una volta indebolito, sarà la vostra occasione perfetta per catturarlo.

Una volta conclusa la missione, Regigigas entrerà a far parte del primo Pokédex dell’antica regione di Hisui e conquisterete l’inedito strumento base Lastraripristino, che permette di ottenere il potere del tipo Normale.

Potrebbero interessarti

No more posts to show