Leggende Pokémon: Arceus si aggiorna alla versione 1.0.2, ecco le note della patch

Potete già scaricare il secondo update per Leggende Pokémon: Arceus che risolve problemi con la cattura dei Pokémon e specifici eventi di una missione.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ecco una descrizione del secondo aggiornamento sul nuovo titolo dedicato ai Pokémon.

Se accedete a Leggende Pokémon: Arceus sul vostro Nintendo Switch potete già scaricare il nuovo aggiornamento, che porta il titolo alla versione 1.0.2. La patch non dovrebbe essere molto pesante, ma include tutta una serie di accorgimenti che migliorano l’esperienza generale di gioco. Ecco di seguito le note della patch come riportate da Nintendo:

Ver. 1.0.2 (Rilasciata l’8 Febbraio, 2022)

  • Risolto un problema per cui, se offline, lo schermo si bloccava dopo aver cercato di recuperare un borsello smarrito lanciando una sfera contenente un Pokémon.
  • Risolto un problema che rendeva difficile catturare Cherrim in alcuni casi.
  • Risolto un problema per cui non accadeva un particolare evento durante una Missione, non permettendo così all’evento di accadere come doveva.
  • Risolto un problema per cui i giocatori potevano ottenere alcuni Pokémon due volte invece che soltanto una come sarebbe dovuto accadere, non consentendo al giocatore di ottenere un altro Pokémon specifico. Il Pokémon in questione apparirà per i giocatori precedentemente impossibilitati a catturare tali Pokémon per via di questo problema.

State giocando Leggende Pokémon: Arceus? Avete incontrato uno o più di questi problemi durante le vostre partite? Avete già scaricato questo aggiornamento?

Potrebbero interessarti

No more posts to show