Leggende Pokémon: Arceus — Dove trovare e come catturare Heatran

leggende-pokemon-arceus-heatran-nintendon
In Leggende Pokémon: Arceus è possibile catturare il Pokémon Cratere Heatran. Ecco dove trovarlo e come affrontarlo.

Condividi l'articolo

Il Pokémon Cratere al vostro servizio

Tra i tanti leggendari che è possibile catturare in Leggende Pokémon: Arceus c’è anche Heatran, il Pokémon Cratere della quarta generazione. Per incontrarlo, e quindi catturarlo, bisogna portare a termine la missione “La lastra dell’Isola Mangiafuoco“.

Nel post game, dopo aver parlato con Guaran, bisogna dirigersi presso l’Isola Mangiafuoco ed entrare nella grotta con Perula e Sinen. Come immaginabile, all’interno ci aspetta Heatran che inizierà ad attaccarci. Purtroppo non è possibile lanciargli subito una partner-ball per iniziare la lotta, visto che il Pokémon Cratere è protetto da una sorta di barriera infuocata.

Per iniziare a lottare è necessario quindi far abbassare questo scudo: una volta raccolte sul pavimento della grotta le varie palle di fango e bombardato il leggendario con questi strumenti, le fiamme dello scudo cadranno e sarà possibile iniziare lo scontro vero e proprio.

Heatran è al livello 70, quindi la sfida non è molto impegnativa avendo una squadra all’altezza. Indebolitelo quanto basta e lanciategli una Ultra-Ball: il Pokémon Cratere sarà vostro!

Potrebbero interessarti