Niente più pazzi unboxing sul canale
Ve ne abbiamo parlato poche settimane fa, quando Krysta Yang annunciava la fine della sua partecipazione allo show più famoso del canale Nintendo. Lei e Kit Ellis, di fatto i co-creatori del brioso format Nintendo Minute hanno tenuto compagnia ai fan Nintendo per ben 400 episodi tra unboxing, quiz e VLOG di chiaro stampo promozionale, ma con spontaneità e accessibilità.
Due dei volti più amichevoli e comunicativi della Grande N, che ora, in un’intervista a MinnMax, hanno fatto luce su cosa li avesse portati all’addio al format:
Perché entrambi ve ne siete andati? Ovviamente Nintendo ha chiuso l’ufficio di San Francisco, ma perché entrambi avete scelto di uscire qui?
Kit: Questo è il motivo, voglio dire che in realtà è abbastanza semplice… l’ufficio in cui eravamo in California sta chiudendo. A merito della compagnia, a tutti è stata data la possibilità di trasferirsi a Redmond. E penso che per noi sia stato un punto di riflessione: è tempo di pensare a cosa abbiamo fatto e realizzato e cosa potremmo essere in grado di fare in futuro. No, penso che siamo felici qui – siamo entrambi di questa zona, quindi è un nuovo capitolo.
Krysta: Direi che la chiusura dell’ufficio è stata sicuramente un catalizzatore per pensare a cosa potrebbe essere il prossimo futuro… Con 13-14 anni nello stesso posto, non puoi fare a meno di pensare che forse è ora di cambiare, forse è tempo di qualcosa diverso, per quanto entrambi amiamo lavorare in Nintendo.
Nonostante un po’ di comprensibile tristezza, i due intrattenitori rivolgono anche i loro ringraziamenti verso i fan Nintendo, augurandosi di mantenere un legame con la community e gli amanti dei videogiochi in genere. Voi seguivate i loro video?