E potrebbe chiamarsi Frontiers
È passato già diverso tempo da quanto è stato annunciato il prossimo titolo della serie Sonic The Hedgehog e da allora non sono state rilasciate molte informazioni a riguardo. Lo scorso giugno, Takashi Iizuka, boss del Sonic Team, ha rassicurato tutti i fan dichiarando di star lavorando sodo al prossimo capitolo, così da realizzare un gioco che possa soddisfare chiunque.
Grazie a un trademark registrato da SEGA il 22 ottobre, potrebbe esser stato rivelato anche il nome ufficiale del nuovo gioco, ovvero Sonic Frontiers. Il marchio è stato registrato sia in inglese e in giapponese, e diversi utenti ritengono che il titolo possa esser annunciato nel corso dei The Game Awards. Attraverso Twitter, l’account ufficiale del porcospino blu ha chiesto a Geoff Keighley, produttore e presentatore dell’evento, se avesse un invito extra allo show e Keighley ha risposto di sì, spingendo Sonic a confermare la sua presenza.
Thanks, we'll see you there!
— Sonic the Hedgehog (@sonic_hedgehog) December 6, 2021
Quest’anno è uscito Sonic Colors: Ultimate, la versione rimasterizzata dell’amato titolo Wii del 2010, per Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4. Purtroppo, l’esordio non è stato dei migliori e qualche utente ha riscontrato numerosi problemi, alcuni dei quali possono causare attacchi epilettici. Speriamo che il prossimo capitolo di Sonic The Hedgehog possa risollevare gli animi dei fan e sorprendere tutti i giocatori.
Non ci resta quindi che attendere l’inizio dei The Game Awards, che andrà in onda nella notte tra giovedì e venerdì, per scoprire cosa bolle in pentola.