Chrono Cross, la collaborazione con Another Eden suggerisce l’arrivo delle versioni rimasterizzate?

Another Eden Chrono Cross Event
La comparsa di un evento a tema Chrono Cross su Another Eden fa pensare che una remaster sia vicina.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La data di inizio evento coinciderebbe con i The Game Awards.

Ecco un’altra notizia che fa sperare nella rinascita del brand Chrono Cross. Un paio di giorni fa il gioco per mobile Another Eden: The Cat Beyond Time and Space ha pubblicato un trailer che mostrava il crossover con il titolo di culto per Playstation. Ecco di seguito il trailer in questione, intitolato “Complex Dream”.

Complex Dream è in arrivo su Another Eden a partire dal 9 dicembre in contemporanea in tutto il mondo. Questa data sembra interessante perché coincide con la cerimonia dei The Game Awards, ed un annuncio in tale sede potrebbe essere alquanto probabile. Inoltre Masato Kato, sceneggiatore e director di Another Eden è anche il director di Chrono Cross (oltre ad aver scritto anche per Chrono Trigger).

Per quanto riguarda l’evento, una volta completato potrete reclutare Serge, Kid e Harle, mentre personaggi come Lynx, Glenn e Starky faranno la loro comparsa come NPC. Il crossover possiederà caratteristiche tipiche di Chrono Cross, come il New Game+, gli Elements, ed i Field Attack ed alcune tecniche speciali in combinazione con Aldo, il protagonista di Another Eden.

Oltre a questo, alcuni dataminer hanno scoperto che gli script di questo evento includono la frase: “Per celebrare la release della remaster di Chrono Cross, stiamo lanciando l’episodio speciale COMPLEX DREAM”.

Avete mai giocato ad Another Eden su mobile? Siete in attesa di una remaster di Chrono Cross, magari proprio su Nintendo Switch?

Potrebbero interessarti

No more posts to show