Rumor – Assassin’s Creed: The Ezio Collection potrebbe essere in arrivo su Nintendo Switch

L'insider Direct Feed Games ha rivelato che Assassin's Creed: The Ezio Collection, la raccolta contenente i tre capitoli incentrati sulla vita di Ezio Auditore, potrebbe sbarcare presto su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’annuncio potrebbe essere imminente

Stando a un recente rumor condiviso in rete, sembrerebbe che Assassin’s Creed: The Ezio Collection potrebbe sbarcare presto su Nintendo Switch. La fonte di questa voce è Direct Feed Games, che attraverso un Tweet ha confermato l’arrivo della trilogia di Ezio Auditore sull’ultima console della grande N e ha anche rivelato che l’annuncio potrebbe essere imminente.

Assassin’s Creed: The Ezio Collection contiene i tre titoli incentrati sulla vita del celebre assassino fiorentino, ovvero: Assassin’s Creed 2, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations. La raccolta è stata originariamente pubblicata nel 2016 per PlayStation 4 e Xbox One, e include anche tutti i DLC di ciascun episodio.

Non è la prima volta che la serie approda su Nintendo Switch. Nel 2019, è stata pubblicata la remastered del terzo capitolo e la Rebel Collection, contenente Assassin’s Creed IV: Black Flag, Assassin’s Creed Rogue e tutti i contenuti aggiuntivi.

Cosa ne pensate a riguardo? Avete già indossato i panni del famoso Ezio Auditore in passato?

Potrebbero interessarti

No more posts to show