L’annuncio potrebbe essere imminente
Stando a un recente rumor condiviso in rete, sembrerebbe che Assassin’s Creed: The Ezio Collection potrebbe sbarcare presto su Nintendo Switch. La fonte di questa voce è Direct Feed Games, che attraverso un Tweet ha confermato l’arrivo della trilogia di Ezio Auditore sull’ultima console della grande N e ha anche rivelato che l’annuncio potrebbe essere imminente.
The best Assassin's Creed is coming to Switch. That's right; Ezio will soon find his way to the Nintendo Switch. pic.twitter.com/24bkAzmMZF
— Direct-Feed Games (@DirectFeedGames) December 4, 2021
Assassin’s Creed: The Ezio Collection contiene i tre titoli incentrati sulla vita del celebre assassino fiorentino, ovvero: Assassin’s Creed 2, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations. La raccolta è stata originariamente pubblicata nel 2016 per PlayStation 4 e Xbox One, e include anche tutti i DLC di ciascun episodio.
Non è la prima volta che la serie approda su Nintendo Switch. Nel 2019, è stata pubblicata la remastered del terzo capitolo e la Rebel Collection, contenente Assassin’s Creed IV: Black Flag, Assassin’s Creed Rogue e tutti i contenuti aggiuntivi.
Cosa ne pensate a riguardo? Avete già indossato i panni del famoso Ezio Auditore in passato?