News

Rumor – Zelda: Breath of the Wild 2 potrebbe essere mostrato ai The Game Awards 2021

Game

Geoff Keighley ha rivelato che ai The Game Awards ci sarà un grande annuncio esclusivo, e ci sono buone probabilità che si tratti di Zelda Breath of the Wild 2.

Geoff Keighley ha rivelato che ai The Game Awards ci sarà un grande annuncio esclusivo, e ci sono buone probabilità che si tratti di Zelda Breath of the Wild 2.

the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-2-switch-nintendon
Novembre 29, 2021

Una dichiarazione di Geoff Keighley dà adito a molte speculazioni

Si avvicina la cerimonia dei The Game Awards del 2021, l’evento annuale nel quale viene decretato, secondo le testate giornalistiche partecipanti come giuria, il gioco migliore dell’anno in trenta diverse categorie.

Per conoscere i vincitori dovremo aspettare l’arrivo dello show, ma i The Game Awards non sono mai stato un evento che si limita alla celebrazione di giochi già usciti: si tratta anche di una cerimonia in cui vengono mostrate nuove uscite, e anche annunci inediti al livello mondiale.

A questo proposito il creatore e conduttore dell’evento, Geoff Keighley, ha pubblicato un tweet che ha generato molto rumore: durante l’evento, dice, verrà mostrata un’esclusiva mondiale di un titolo, e lo stesso Keighley ha collaborato con gli sviluppatori con l’obiettivo di raggiungere questo momento, per circa due anni e mezzo.

Su Twitter si è scatenato il putiferio, e sono iniziate le speculazioni: di che titolo si tratta?

Sono molti gli utenti secondo i quali questo misterioso gioco in esclusiva mondiale potrebbe essere il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il gioco è stato annunciato per la prima volta all’E3 2019, quindi quasi esattamente 2 anni e mezzo fa, e c’è da dire che Zelda è già stato mostrato altre volte in esclusiva ai The Game Awards, con il reveal dell’originale Breath of the Wild avvenuto proprio in occasione dei TGA.

Purtroppo, per avere una risposta definitiva non ci resta che aspettare l’evento.

I The Game Awards si svolgeranno il 10 dicembre 2021, alle 2:00 del mattino ora italiana (in altre parole, durante la notte tra giovedì 9 e venerdì 10 dicembre).

Rimarrete svegli per seguirli?

Fonte: Twitter,

2 thoughts on “Rumor – Zelda: Breath of the Wild 2 potrebbe essere mostrato ai The Game Awards 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *