Come catturare Feebas e la sua evoluzione Milotic in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Ottenere Feebas non è facile, ma la ricompensa per chi lavora sodo è uno fantastico Milotic. Scoprite come trovarlo!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Alla ricerca del “Pokémon più bello del mondo”

Esattamente come Magikarp, uno dei Pokémon più ambiti grazie alla sua “feroce” linea evolutiva, anche Feebas nasconde una sorpresa insita nella propria natura. Inutile in battaglia esattamente come la sua controparte di Kanto, il Pokémon Pesce della III generazione si evolve nello splendido Milotic, da Pokédex il “Pokémon più bello del mondo”. Ecco quindi una guida per trovarlo insieme.

Per prima cosa dovrete aver completato il Pokédex di Sinnoh e aver ottenuto il Pokédex Nazionale. A differenza di molti altri casi, questa condizione non è necessaria, ma in questo modo avrete accesso al Super Amo, utilissimo nella cattura del Pokémon.

Dirigetevi a Memoride e prendete la via per il Monte Corona: entrateci e andate verso nord. Qui vi troverete un’altra entrata che vi porterà a un livello ancora più basso, dove vi consigliamo di utilizzare la mossa Scacciabruma per aumentare la visibilità. È qui che troverete uno specchio d’acqua ed è l’unico luogo in tutta Sinnoh dove potrete trovare un Feebas, ma col solo 50% di probabilità e in soli 4 lotti di tutto lo specchio d’acqua. Un discreto inferno.

Avete il vostro Feebas? Ottimo, smettete di allenarlo come se non ci fosse un domani, non funzionerà. Ci sono solo due metodi per farlo evolvere nel Pokémon Tenerezza: scambiandolo mentre tiene con sé una Squama Bella o aumentarne la virtù Bellezza fino a 170 punti, nutrendolo con i giusti Poffin e quindi facendolo salire di livello in battaglia o con una Caramella Rara. Così facendo avrete il vostro Milotic.

Ebbene, è stato difficile? Se volete scoprire come ottenere altri Pokémon rari date un’occhiata alle nostre guide!

Potrebbero interessarti

No more posts to show