Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: tutte le versioni di Switch a confronto

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente su Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite e Nintendo Switch OLED: ecco il confronto.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un video-confronto era d’obbligo, infatti eccolo qui

Ebbene, il periodo natalizio si avvicina e siamo entrati nel vivo delle vendite di Nintendo Switch OLED. Tutti gli occhi erano puntati su questa console, almeno un mese fa, ma ora sappiamo per certo che, sì, quello schermo fa la differenza. Ma come se la cava in un confronto diretto con Lite e Switch classica facendoci girare Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente?

Ce lo mostra il canale Open Surprise, in split screen per farci apprezzare al meglio le (non) sottili differenze tra una console e l’altra:

Sia chiaro, le sfumature sono minime, ma mentre non vediamo grossi gap tra Lite e Switch standard o tra OLED e Switch standard, il confronto tra Lite e OLED lascia ben pochi dubbi. Lucentezza, contrasti e l’ovvia grandezza dello schermo parlano chiaro: OLED batte Lite anche come console portatile (com’era logico aspettarsi). Uscire dalla propria casetta a Duefoglie e venire travolti da tutti quei colori non ha prezzo.

Voi su che versione ci state giocando? Fatecelo sapere!

Potrebbero interessarti

No more posts to show