Qualcuno ha già completato Pokémon Perla Splendente in soli 33 minuti

Pokémon-Perla-Splendente-NintendOn
Grazie a qualche trucchetto, lo speedrunner Werster è riuscito a completare Pokémon Perla Splendente in appena 33 minuti e ottenere un nuovo record mondiale.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un risultato davvero strabiliante

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono usciti ormai da dieci giorni e qualcuno potrebbe trovarsi un po’ in difficoltà nel proseguire la propria avventura; ed è anche per questo motivo che abbiamo realizzato diverse guide per aiutare gli allenatori di tutto il mondo. Questo non è di certo il caso di Werster, uno speedrunner che è riuscito a completare Pokémon Perla Splendente in appena 33 minuti, battendo così un nuovo record mondiale.

Grazie a qualche trucchetto e dei glitch, Werster ha potuto saltare gran parte dell’avventura, come molte battaglie e persino i Superquattro, e ridurre così il tempo di gioco. Se siete interessati a leggere più nel dettaglio tutti i trucchi utilizzati, potete fare riferimento al documento dedicato e guardare il video completo della speedrun.

Attualmente nessuno è riuscito a ottenere un risultato migliore e Werster si è quindi aggiudicato il record mondiale per Pokémon Perla Splendente. Probabilmente in futuro verranno scoperti nuovi segreti e magari qualche giocatore riuscirà a fare ancora di meglio, ma resta sicuramente un risultato davvero incredibile da guardare. Chi se l’aspettava che qualcuno riuscisse a completare il gioco in così poco tempo, e soprattutto dopo appena dieci giorni dall’uscita.

Avete già completato Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente? Anche voi avete utilizzato qualche trucchetto per procedere nel gioco?

Potrebbero interessarti

No more posts to show