Una piacevole sorpresa per tutti i fan
Nel suo ultimo podcast, l’insider Nick Baker, co-fondatore di XboxEra, ha dichiarato che Square Enix starebbe lavorando a una versione rimasterizzata di Chrono Cross, l’acclamato JRPG del 1999. Stando a quanto rivelato dalla fonte in questione, la remastered dovrebbe sbarcare su più piattaforme e potrebbe essere annunciato a dicembre. Secondo Baker infatti, è molto probabile che Chrono Cross Remastered potrebbe arrivare per Nintendo Switch, PC, e PlayStation.
Non è la prima volta che si parla di una remasterd di Chrono Cross. A settembre, il gioco era apparso all’interno della lista di titoli GeForce Now, trapelata online in seguito a un gigantesco leak. Inoltre, Chrono Cross Remastered potrebbe anche essere il misterioso remake PlayStation di cui parlava la cantante irlandese Eabha McMahon.
Attualmente si tratta solo di un rumor e Square Enix non si è ancora espressa a riguardo. Aspettiamo quindi il titolo venga annunciato ufficialmente prima di festeggiare. E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe poter giocare a una versione rimasterizzata di Chrono Cross?