News

Chrono Cross, una remastered potrebbe essere in arrivo secondo un insider

Game

Nell’ultimo podcast di XboxEra, l’insider Nick Baker ha rivelato che una remastered di Chrono Cross sarebbe in sviluppo e potrebbe essere annunciata a dicembre.

Nell’ultimo podcast di XboxEra, l’insider Nick Baker ha rivelato che una remastered di Chrono Cross sarebbe in sviluppo e potrebbe essere annunciata a dicembre.

chrono-cross-NintendOn
Novembre 24, 2021

Una piacevole sorpresa per tutti i fan

Nel suo ultimo podcast, l’insider Nick Baker, co-fondatore di XboxEra, ha dichiarato che Square Enix starebbe lavorando a una versione rimasterizzata di Chrono Cross, l’acclamato JRPG del 1999. Stando a quanto rivelato dalla fonte in questione, la remastered dovrebbe sbarcare su più piattaforme e potrebbe essere annunciato a dicembre. Secondo Baker infatti, è molto probabile che Chrono Cross Remastered potrebbe arrivare per Nintendo Switch, PC, e PlayStation.

Non è la prima volta che si parla di una remasterd di Chrono Cross. A settembre, il gioco era apparso all’interno della lista di titoli GeForce Now, trapelata online in seguito a un gigantesco leak. Inoltre, Chrono Cross Remastered potrebbe anche essere il misterioso remake PlayStation di cui parlava la cantante irlandese Eabha McMahon.

Attualmente si tratta solo di un rumor e Square Enix non si è ancora espressa a riguardo. Aspettiamo quindi il titolo venga annunciato ufficialmente prima di festeggiare. E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe poter giocare a una versione rimasterizzata di Chrono Cross?

Fonte: YouTube,

One thought on “Chrono Cross, una remastered potrebbe essere in arrivo secondo un insider

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *