News

I fan ricreano i film dello Studio Ghibli su Animal Crossing: New Horizons

Game

Il mio vicino Totoro, La città incantata, Arrietty… I celebri film dello Studio Ghibli sono stati ricreati su Animal Crossing: New Horizons!

Il mio vicino Totoro, La città incantata, Arrietty… I celebri film dello Studio Ghibli sono stati ricreati su Animal Crossing: New Horizons!

Dicembre 6, 2021

E i risultati sono a dir poco incredibili

L’aggiornamento 2.0 di Animal Crossing: New Horizons ha portato con sé nuove possibilità di espressione con tantissime funzionalità e oggetti unici per personalizzare letteralmente qualsiasi aspetto della nostra isola. Alcuni fan del mitico Studio Ghibli di Hayao Miyazaki non hanno tardato a ricreare alcune delle scene più iconiche dei suoi film d’animazione, ammaliando il popolo del web con la loro precisione. Noi ve ve proponiamo qualcuno!

Ecco una delle inquadrature iniziali de “La città incantata“:

Quest’altra invece fa uso delle nuove funzionalità di decorazione introdotte con l’ultimo aggiornamento:

Vi ricordate la misteriosa città in cui piomba la povera Chihiro?

Qui invece riconoscerete sicuramente “Il mio vicino Totoro“:

E la struggente scena de “Il Castello Errante di Howl“:

O quest’altra, scattata anch’essa con l’ausilio della Fotocamera Pro:

E chi se lo ricorda il toccante “Quando c’era Marnie” di Hiromasa Yonebayashi? Quest’immagina è anche una bella ispirazione per costruire uno splendido orto nella nostra isola!

Qui invece troviamo “Arrietty Il mondo segreto sotto il pavimento“!

Stupendi e pieni di amore. Questi scorci rappresentano il meglio di un gioco che offre lo spazio per esprimere tutta la nostra fantasia e di uno studio di animazione che celebrava la fantasia in ogni sua opera. Un incontro felice, non trovate? Voi avete omaggiato qualcuna delle serie che vi appassionano?

Fonte: Twitter, Reddit,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *