Le isole di Animal Crossing si mostrano… senza veli
Il nuovo DLC di Animal Crossing New Horizons, Happy Home Paradise, sta tenendo occupati per ore i giocatori. In questo periodo di festività sono tutti impegnati ad addobbare il villaggio e le case degli abitanti con luci e ghirlande Natalizie.
Ma qualcuno nel bel mezzo del lavoro, si è imbattuto in un glitch… imbarazzante.
Al caricamento del gioco potrebbe capitare di trovare i nostri amici abitanti…nudi. Come riporta il sito Eurogamer, il glitch è presente sin dal lancio del DLC a novembre e sembra comparire solo nel cafè in Happy Home Paradise. Uno degli edifici sbloccabili durante il DLC.
Molti utenti sono rimasti confusi alla vista della scelta nudista dei loro villagers, noi vi riportiamo le immagini condivise da alcuni giocatori… ma vi avvisiamo: se non avete intenzione di guardare il tenero sederino di qualche abitante o dei tentacoli vaganti, non scorrete fin giù per guardare le immagini.
MY GAME BUGGED AND NOW THERES NAKED VILLAGERS IN THE KITCHEN #AnimalCrossing #ACNH #NintendoSwitch pic.twitter.com/CazTrHUYCB
— Diego (@Diego13303) November 29, 2021
WHY ARE YOU NAKED
— Toon Fawn (COMMISSIONS OPEN)✊🏼✊🏽✊🏾✊🏿 (@ToonFawn) November 28, 2021
#AnimalCrossing #ACNH #NintendoSwitch pic.twitter.com/INDteyowUc
Scioccati?! Il glitch verrà sicuramente fixato al più presto, intanto se nel frattempo vi imbatterete in qualche abitante nudo… adesso sapete il perché.