Ecco “Panda controller”, la versione premium del controller per GameCube

Panda-Controller-NintendOn
Il "Panda Controller" sarà una versione premium del controller per GameCube e verrà prodotto grazie ad una campagna KickStarter.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Più di 1,2$ milioni raccolti nella campagna Kickstarter

Il controller per GameCube è uno dei controller più amati di sempre, tanto che Nintendo continua a produrne edizioni speciali per gli attuali giocatori di Smash. A differenza però dei controller Xbox o PlayStation, i controller ispirati ai pad per GameCube non sono mai stati aggiornati agli standard moderni.

Ecco perchè la casa Panda Hardware ha lanciato una campagna KickStarter per finanziare il progetto del suo “Panda Controller“. Questo pad promette di offrire una migliore qualità di materiali, tante opzioni di personalizzazione presenti all’interno della scatola e tasti aggiuntivi da configurare. Esattamente tutto ciò che gli amanti dei controller GameCube stavano aspettando.

Vi lasciamo un video che mostra il “Panda Controller” in azione.

La campagna KickStarter aveva annunciato un traguardo di 100,000$ ampiamente superato dopo solo cinque giorni in cui la “Panda Hardware” ha raggiunto la somma di 1,2$ milioni da parte di più di 9,000 sostenitori del progetto.

Grazie all’incredibile risposta, sono state sbloccate le ricompense per aver raggiunto il traguardo iniziale: un’estensione di garanzia del prodotto, un documentario speciale ed edizioni speciali di gusci interscambiabili per il pad.

Il controller può essere usato con l’originale console GameCube o con i moderni sistemi via USB. Le spedizioni dovrebbero partire verso dicembre 2022, ad un costo di 90$. La campagna KickStarter durerà ancora 25 giorni, quindi se siete interessati affrettatatevi per assicurarvi il vostro “Panda Controller“.

E voi? Usate le versioni GameCube per giocare a Smash o ad altri giochi? Siete interessati a questa versione “Panda” premium?

Potrebbero interessarti

No more posts to show