Paper Mario sbarcherà su Nintendo Switch Online la prossima settimana

Paper-Mario-Nintendo-Switch-Online-NintendOn
Dal prossimo 10 dicembre, Paper Mario sarà disponibile per tutti gli abbonati di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Disponibile dal 10 dicembre 2021

L’esordio del Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online non è stato tra i migliori. Dopo alcune critiche rivolte al prezzo, diversi iscritti hanno segnalato numerosi problemi riguardo all’emulazione dei titoli per Nintendo 64. Nonostante tutto, Nintendo ha intenzione di migliorare il servizio e ha annunciato che un nuovo titolo sarà presto disponibile per tutti gli abbonati al nuovo abbonamento. Il prossimo 10 dicembre, all’interno del catalogo verrà inserito anche Paper Mario, il classico titolo N64 sviluppato da Intelligent Systems nel lontano 2001.

Sicuramente un ottimo incentivo per iscriversi a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo e una gradevole sorpresa per tutti i fan della serie e i membri del nuovo abbonamento. Speriamo che in futuro arrivino anche altri titoli importanti all’interno del catalogo e che vengano risolti i vari problemi d’emulazione, migliorando le prestazioni dei giochi. Siete pronti a padroneggiare le abilità dei sette Spiriti Stellari e liberare il Regno dei Funghi dal dominio dei Koopa?

Cosa ne pensate di questa aggiunta? Quale titolo vorreste vedere all’interno del catalogo?

Potrebbero interessarti

No more posts to show