Nintendo Switch Online supera i 32 milioni di abbonati, il servizio verrà migliorato

Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo NintendOn
Gli abbonati ai servizi online di Nintendo raggiungono ora cifre ragguardevoli, superando i 32 milioni. Furukawa dice che Nintendo Switch Online migliorerà.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

I servizi online di Nintendo crescono sempre di più

A pochi giorni dall’arrivo del nuovo abbonamento a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo, Nintendo ha confermato che gli abbonati al servizio di gioco online hanno superato i 32 milioni. La notizia si apprende direttamente dal report sui risultati finanziari di Nintendo di questo anno fiscale.

Si tratta di un traguardo notevole per Nintendo, che per la primo volta fornisce un servizio di gioco online a pagamento, e forte di questo successo il presidente Shuntaro Furukawa ha dichiarato che le funzionalità offerte dal servizio verranno migliorate e ampliate per soddisfare i bisogni di tutti i consumatori.

Il numero di membri che sono iscritti al Nintendo Switch Online, un servizio per gli utenti Nintendo Switch, sta crescendo insieme al numero di console vendute. Ha raggiunto più di 32 milioni di account nella data di settembre 2021.

Migliorando il servizio, abbiamo aumentato le opportunità per i membri di continuare a giocare su Nintendo Switch. Questi miglioramenti includono eventi di prova per alcuni giochi, che permettono agli utenti di provare dei titoli specifici durante un periodo di tempo limitato, ed è un’esclusiva riservata ai membri iscritti.

L’ultimo mese, abbiamo lanciato il Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo, un nuovo piano di abbonamento che aggiunge nuovi contenuti al servizio precedente.

Continueremo a migliorare ed espandere sia il Nintendo Switch Online che il Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo, nel tentativo di fornire servizi che soddisfano tutti i nostri consumatori.

Nota: Il numero di abbonamenti a pagamento è la somma di utenti iscritti al Nintendo Switch Online e al Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo, inclusi gli abbonati tramite un abbonamento familiare (e che non pagano una tariffa individuale).

Shuntaro Furukawa

Potrebbe interessarti:
Nintendo non ha intenzione di concentrare le sue risorse su Switch OLED

Con questi risultati, possiamo aspettarci che il Nintendo Switch Online offrirà sempre più contenuti per gli utenti, compresi i tanto attesi emulatori per piattaforme di retrogaming come il Game Boy.

Voi siete abbonati a Nintendo Switch Online?

Potrebbero interessarti

No more posts to show