Un video mostra The Legend of Zelda: Breath of the Wild con ray tracing e dettaglio infinito

Preparatevi a vedere Hyrule come non l'avete mai vista, letteralmente: una mod mostra Zelda: Breath of the Wild con ray tracing.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Forse la mod grafica definitiva

Sembra incredibile, ma ultimamente stiamo assistendo a una vera impennata di mod per The Legend of Zelda: Breath of the Wild. C’è chi cambia le regole del gioco e chi toglie il cel-shading, ma è ora che assistiamo al pieno potenziale della poesia grafica del titolo Nintendo.

Il canale di Digital Dreams ha infatti implementato il famigerato ray tracing nel motore grafico, lavorando anche sulla “infinite tree LOD“. Mentre la prima tecnologia permette alle fonti di luce di agire autonomamente nello scenario (rendendo quindi molto più realistici effetti come riflessi e rifrazioni), la seconda fa sì che le texture siano caricate sempre in alta risoluzione, indipendentemente dalla distanza della telecamera, rendendo così il livello di dettaglio il migliore possibile anche a grandi distanze.

Un lavoro che toglie il fiato, specie a chi conosce bene l’estetica del gioco. Godetevi questa meraviglia da capogiro e diteci se non vi viene voglia di tornare subito a Hyrule!

Potrebbero interessarti

No more posts to show