News

Leggende Pokémon: Arceus, rivelati tutti i dettagli su Zorua e Zoroark di Hisui

Game

TPCi ha pubblicato un nuovo video che rivela tutti i dettagli su queste nuove forme esclusive di Leggende Pokémon: Arceus.

TPCi ha pubblicato un nuovo video che rivela tutti i dettagli su queste nuove forme esclusive di Leggende Pokémon: Arceus.

Zoroark Zorua Hisui NintendOn
Ottobre 26, 2021

In arrivo anche una maschera speciale per i primi giocatori che acquisteranno il titolo

Il misterioso video di qualche giorno fa ha mostrato qualche piccolo indizio sull’esistenza di due nuove forme di Hisui, in quella occasione i più attenti fan su Reddit avevano giù intuito che potesse trattarsi dei due Pokémon volpe Zorua e Zoroark. La versione “pulita” del medesimo filmato ha poi mostrato ufficialmente le prime inconfondibili immagini di Zorua e Zoroark di Hisui e ora è stato pubblicato un nuovo video che rivela tutti i dettagli su queste nuove forme esclusive di Leggende Pokémon: Arceus.

Zorua di Hisui

Categoria: Pokémon Rancorvolpe
Tipo: Normale/Spettro
Altezza: 0,7 m
Peso: 12,5 kg

  • Rinati come tipo Spettro attraverso il potere del rancore
    • Questi Zorua migrarono nella regione di Hisui da altri luoghi dopo essere stati esiliati dagli esseri umani, che temevano questi Pokémon per la loro capacità di creare misteriose illusioni. Tuttavia, gli Zorua perirono, incapaci di sopravvivere all’ambiente ostile di Hisui e ai conflitti con gli altri Pokémon. Le loro anime inquiete si sono reincarnate in questa forma di tipo Spettro usando la forza del proprio sdegno verso umani e Pokémon.
  • Si celano sotto false sembianze e si nutrono del terrore delle loro prede
    • Se uno Zorua di Hisui vede un essere umano o un Pokémon solitario, potrebbe apparirgli di fronte imitando le sue sembianze. Al contrario delle illusioni tipiche della forma già conosciuta degli Zorua, queste apparizioni spettrali vengono create dall’energia astiosa promanata dalla lunga pelliccia che gli Zorua di Hisui hanno sul capo, sul collo e sulla coda.

Zoroark di Hisui

Categoria: Pokémon Maledivolpe
Tipo: Normale/Spettro
Altezza: 1,6 m
Peso: 73,0 kg

  • Funeste illusioni emergono dal suo manto voluminoso
    • Il potere malevolo che scaturisce dal vello lungo e scarmigliato dello Zoroark di Hisui proietta illusioni terrificanti e può persino infliggere danni fisici agli avversari, causando ferite sia esterne che interne. Inoltre, le sue illusioni sono intrise di un astio talmente assoluto nei confronti di ogni cosa al mondo che pare tormentino chi le vede fino alla follia.
  • Un Pokémon con un inaspettato lato tenero
    • Lo Zoroark di Hisui è ferocemente ostile e aggressivo nei confronti di persone e Pokémon. Tuttavia, sembra essere compassionevole verso coloro che considera amici o parte della sua famiglia.

Potrebbe interessarti:
Pubblicato un nuovo trailer di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, in arrivo un look ispirato a Platino

Oltre al già rivelato Completo Growlithe di Hisui, che sarà disponibile come Dono Segreto via Internet fino al 9 maggio 2022, entro la stessa data tutti i giocatori potranno ricevere una misteriosa Maschera Maledivolpe, ispirata a Zoroark di Hisui.

Cosa ne pensate di Leggende Pokémon: Arceus? Avete già preordinato questo primo (quasi) open-world dei Pokémon ambientato nella Sinnoh del passato?

One thought on “Leggende Pokémon: Arceus, rivelati tutti i dettagli su Zorua e Zoroark di Hisui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *