News

Pubblicato un misterioso video dalla regione di Hisui, che si tratti di un nuovo Pokémon?

Game

In queste misteriose immagini degli ignoti ricercatori danno una descrizione di quello che potrebbe essere un nuovo Pokémon o una nuova forma.

In queste misteriose immagini degli ignoti ricercatori danno una descrizione di quello che potrebbe essere un nuovo Pokémon o una nuova forma.

Hisui NintendOn
Ottobre 20, 2021

Un ricercatore ha fatto un’incredibile scoperta nella Biblioteca di Canalipoli

Nella giornata di ieri, 19 ottobre, The Pokémon Company ha condiviso uno spaventoso nuovo video proveniente dalla regione di Hisui, l’antico nome di Sinnoh, teatro del primo quasi open-world dei mostriciattoli tascabili, Leggende Pokémon: Arceus, in arrivo il 28 gennaio 2022.

In queste misteriose immagini, provenienti da un innevato paesaggio della regione, degli ignoti ricercatori danno una prima descrizione di quello che potrebbe essere un nuovo Pokémon o una nuova forma di una creatura già esistente.

  • Ricorda Growlithe o Vulpix
  • La punta della coda è rossa e ondeggia
  • È proprio adorabile
  • La pelliccia bianca che ha sul capo e intorno al collo sembra così soffice
  • I suoi occhi sono tondi e gialli

Ovviamente questo breve filmato ha subito scatenato la fantasia della community, che ha iniziato a speculare su quale possa essere questa misteriosa creatura. Secondo molti fan, potrebbe trattarsi di una forma di Hisui dei Pokémon di quinta generazione Zorua e Zoroark; alcune delle linee che si intravedono nello schermo, infatti, possono ricordare le due creature e, inoltre, il misterioso ambiente quasi magico di cui si parla potrebbe proprio essere frutto della capacità di creare illusioni dei due Pokémon volpe. Infine, un ulteriore indizio seminato da TPCi potrebbe essere proprio l’orario riportato all’inizio del video, “Ehm, sono le 7:06pm, anzi no, le 7:07pm”, possibile riferimento ai numeri del Pokédex di Pokémon Bianco e Nero dei due mostriciattoli.

Secondo un’altra teoria, invece, i numeri del Pokédex potrebbero essere riferiti agli originali Pokémon Diamante e Perla e quindi a quelli che identificano Glameow e Purugly, i due Pokémon gatto che potrebbero quindi essere introdotti in una nuova forma più selvatica, prima che venissero addomesticati dagli abitanti di Sinnoh.

Potrebbe interessarti:
L’album Pokémon 25 è finalmente disponibile in digitale e CD, in arrivo anche la versione in vinile

Voi cosa ne pensate? Quale misteriosa creatura, secondo la vostra opinione, si cela in questo insolito trailer di Leggende Pokémon: Arceus?

2 thoughts on “Pubblicato un misterioso video dalla regione di Hisui, che si tratti di un nuovo Pokémon?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *