News

Pubblicato un nuovo trailer di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, in arrivo un look ispirato a Platino

Game

Una panoramica sui Capipalestra, sugli ufficiali del Team Galassia e sui Pokémon Leggendari della regione di Sinnoh.

Una panoramica sui Capipalestra, sugli ufficiali del Team Galassia e sui Pokémon Leggendari della regione di Sinnoh.

Look Platino NintendOn (3)
Ottobre 26, 2021

Una panoramica su Capipalestra, Team Galassia e Pokémon Leggendari

Siamo sempre più vicini al debutto di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, fedeli remake degli storici Pokémon Diamante e Perla, prodotti sotto la supervisione di Junichi Masuda. Nella giornata di oggi, The Pokémon Company ha pubblicato un nuovo trailer che illustra alcuni dei già noti Capipalestra della regione di Sinnoh, come Bianca e Corrado, gli ufficiali del Team Galassia e gli enigmatici tre Pokémon Leggendari dei laghi. È stato inoltre rivelato un ulteriore bonus per chi acquisterà il gioco entro i primi mesi dal lancio: uno splendido set di vestiti ispirato a quello che indossa il giocatore in Pokémon Platino.

  • Il Capo e i Comandanti del misterioso Team Galassia: durante la loro esplorazione nel mondo di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, i giocatori incontreranno sia personaggi alleati che avversari.
    • Cyrus e Weavile: Cyrus è un personaggio carismatico a capo del Team Galassia. Parla e agisce sempre con un atteggiamento calmo e razionale. Non sopporta le menti e le emozioni umane, reputandole imperfette.
    • Martes e Purugly: Martes è una Comandante molto determinata che odia perdere e ha giurato fedeltà a Cyrus. Talvolta, la sua passione per i Pokémon le provoca potenti attacchi d’ira. Il Pokémon che l’affianca è Purugly.
    • Giovia e Skuntank: Giovia ha un’aria piuttosto misteriosa. Ha un innegabile talento per le lotte Pokémon, ma è disposta a fare qualsiasi cosa (persino sottrarre i Pokémon ad altre persone) pur di raggiungere i suoi obiettivi. Il Pokémon che l’affianca è Skuntank.
    • Saturno e Toxicroak: Saturno è un Comandante calmo e controllato. Nonostante sia uno dei pochi a nutrire dubbi sui piani di Cyrus di quando in quando, è così freddo e distaccato da eseguire ciecamente i suoi ordini. Il Pokémon che l’affianca è Toxicroak.
  • Gli Allenatori di Pokémon più tosti del circondario: i Capipalestra 
    • Bianca e Abomasnow: Bianca, la Capopalestra di Nevepoli, è esperta di Pokémon di tipo Ghiaccio e ha Abomasnow a capo della sua squadra. Nota come la “fata della polvere di diamante”, è un’Allenatrice appassionata che crede fermamente nel potere della concentrazione.
    • Corrado e Luxray: il Capopalestra di Arenipoli, Corrado, è specializzato in Pokémon di tipo Elettro e a capo della sua squadra c’è Luxray. È considerato il Capopalestra più forte della regione di Sinnoh, ma è così annoiato dalla mancanza di degni rivali che passa la maggior parte del suo tempo a ristrutturare la Palestra.
  • I Pokémon leggendari Uxie, Mesprit e Azelf
    • Questi tre Pokémon leggendari compaiono in molti miti della regione di Sinnoh. Secondo gli abitanti di Sinnoh, Uxie è la divinità della conoscenza, Mesprit è la divinità delle emozioni e Azelf è la divinità della volontà. Starà ai giocatori scoprire i segreti di questi tre Pokémon leggendari!
  • I tre laghi della regione di Sinnoh
    • Sinnoh vanta la presenza di tre laghi dalle acque ricchissime: il Lago Verità, il Lago Valore e il Lago Arguzia. Secondo i miti della regione, sul fondo di questi laghi dimorano Pokémon leggendari.
  • Bonus riscattabili come Dono Segreto via Internet entro il 21 febbraio 2022:
    • Il Look Platino, un outfit all’interno del gioco. Si potrà cambiare outfit presso l’Angolo del look Il Metronomo a Rupepoli.
    • Un Uovo di Manaphy. Mettendo l’Uovo in squadra e portandolo in giro nel corso del viaggio a Sinnoh, i giocatori potranno farlo schiudere e ottenere Manaphy come compagno d’avventura.
  • Scaricando Pokémon Diamante Lucente o Pokémon Perla Splendente dal Nintendo eShop entro lunedì 21 febbraio 2022, i giocatori riceveranno un codice per ottenere 12 Velox Ball. Il codice sarà disponibile da venerdì 19 novembre 2021 a lunedì 21 febbraio 2022. Il codice sarà valido fino a lunedì 28 febbraio 2022.
  • Sarà inoltre disponibile Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente – Edizione duplice, un set che conterrà sia Pokémon Diamante Lucente che Pokémon Perla Splendente. Come regalo per aver acquistato questo prodotto, i giocatori troveranno due codici seriali, ognuno dei quali darà diritto a ricevere 100 Poké Ball nel gioco.

Potrebbe interessarti:
Leggende Pokémon: Arceus, rivelati tutti i dettagli su Zorua e Zoroark di Hisui

Cosa ne pensate di questi nuovi remake? Gli darete una possibilità o preferite non rovinarvi il ricordo degli originali per Nintendo DS? C’è qualche funzione del passato che rimpiangete?

One thought on “Pubblicato un nuovo trailer di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, in arrivo un look ispirato a Platino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *