Confermate le teorie dei fan
Due giorni fa, sul canale ufficiale YouTube di Pokémon Italia, era stato condiviso un misterioso video proveniente dalla regione di Hisui, teatro di Leggende Pokémon: Arceus, in cui veniva fornita una prima descrizione di un nuovo Pokémon mai visto prima. Oggi, 21 ottobre, è stata pubblicata una versione “restaurata” dello strano filmato, che ha mostrato le prime immagini delle forme Hisui dei Pokémon volpe Zorua e Zoroark.
La descrizione che era possibile udire, quindi, era quella di un piccolo Zorua di Hisui, mentre la creatura che attacca lo sventurato ricercatore nelle fasi finali era proprio la nuova forma di Zoroark. Anche l’ambiente misterioso ricorda quello del Bosco Smarrimento, lo spaventoso luogo della regione di Unima in cui, in Pokémon Bianco e Nero, è possibile trovare Zoroark.
Potrebbe interessarti:
L’album Pokémon 25 è finalmente disponibile in digitale e CD, in arrivo anche la versione in vinile
Questo annuncio conferma quindi le più condivise teorie dei fan, che vedevano in queste misteriose creature proprio due nuove forme dei Pokémon illusione di quinta generazione. Cosa ne pensate di questi video? Vi è piaciuto l’espediente con cui sono stati rivelati questi due nuovi mostriciattoli?