Grand Theft Auto, la trilogia rimasterizzata è stata classificata in Corea del Sud

gta-trilogy-nintendon
Game Rating and Administration Committee (GRAC), l'ente che si occupa di classificare i giochi in Corea del Sud, ha classificato Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Annuncio in arrivo?

Ad agosto, diverse voci di corridoio parlavano dell’arrivo di una possibile trilogia rimasterizzata di Grand Theft Auto. Dopo varie settimane di silenzio, Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition è apparso sul sito del Game Rating and Administration Committee (GRAC), l’ente che si occupa di classificare i giochi in Corea del Sud. Purtroppo non sono state elencate le piattaforme e la data in cui sarà disponibile, ma alcune fonti hanno rivelato che arriverà nel 2022 anche su Nintendo Switch.

Potrebbe interessarti: The Game Awards, annunciata la data esatta della manifestazione

Sebbene non sia ancora stata annunciata ufficialmente, alcuni rumor hanno dichiarato che nella collection saranno incluse delle versioni riviste di GTA III, Vice City e San Andreas, sviluppate da Rockstar Dundee in Unreal Engine e presenteranno un mix tra “nuova e vecchia grafica”. L’obiettivo è quindi quello di rimanere fedeli ai titoli originali.

Cosa ne pensate a riguardo? Vi piacerebbe giocare a una versione rimasterizzata di Grand Theft Auto: The Trilogy su Nintendo Switch?

Potrebbero interessarti

No more posts to show