News

The Game Awards, annunciata la data esatta della manifestazione

Game

Geoff Keighley ha annunciato la data esatta in cui si terranno i The Game Awards e ci auguriamo che Nintendo sia protagonista.

Geoff Keighley ha annunciato la data esatta in cui si terranno i The Game Awards e ci auguriamo che Nintendo sia protagonista.

The Game Awards 2021
Ottobre 1, 2021

Pronti per l’appuntamento del 9 dicembre?

Finalmente i The Game Awards 2021 hanno una data precisa. L’evento negli ultimi anni ha rappresentato un’attesa chiusura dell’anno videoludico e anche quest’anno potremo seguirlo il giorno 9 dicembre.

Nel 2020 l’edizione è stata caratterizzata dalla non-presenza fisica per via della pandemia. Per questa edizione il creatore e presentatore dello show, Geoff Keighley adotterà la formula solo tramite inviti, ma comunque in presenza, e usufruirà del palcoscenico del Microsoft Theater. Le informazioni sui protocolli di sicurezza seguiranno a breve.

Nintendo è sempre stata protagonista ai The Game Awards, sia tramite annunci di vari titoli, sia attraverso i premi ricevuti. Per seguire le informazioni potete collegarvi al sito ufficiale dell’evento a questo link.

Potrebbe interessarti:
Studi in possesso di kit di sviluppo 4K per Nintendo Switch? Nintendo smentisce.

Quali annunci potrebbero arrivare durante i The Game Awards? Quali pensate che saranno i giochi premiati del parco titoli Nintendo? Seguirete l’evento?

Fonte: Twitter,

One thought on “The Game Awards, annunciata la data esatta della manifestazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *