News

Rumor – Grand Theft Auto, la trilogia rimasterizzata potrebbe arrivare nel 2022, non nel 2021

Game

Un noto insider smentisce l’arrivo entro il 2021 delle versioni rimasterizzate di alcuni Grand Theft Auto, ma conferma l’arrivo degli stessi per il 2022.

Un noto insider smentisce l’arrivo entro il 2021 delle versioni rimasterizzate di alcuni Grand Theft Auto, ma conferma l’arrivo degli stessi per il 2022.

Grand Theft Auto Trilogy
Agosto 24, 2021

Le nostre attività criminali dovranno attendere il 2022?

All’inizio del mese, dalle pagine di Kotaku si erano levate voci su una possibile edizione rimasterizzata di una trilogia di giochi di Grand Theft Auto (molto probabilmente riferendosi a GTA III, Vice City e San Andreas) per tutte le piattaforme, Nintendo Switch compresa.

Nel primo report sembrava che Rockstar Dundee avesse come obiettivo il lancio del gioco per la fine di ottobre o l’inizio di novembre 2021, senza però contare le versioni PC e mobile che avrebbero potuto subire un ritardo fino al 2022. Tuttavia un insider ben noto, Tom Henderson, ha smentito queste date di uscita ma ha confermato la seconda parte, cioè un lancio generalizzato nel 2022, come si vede nel tweet di seguito.

Il punto è che, non essendoci stato alcun annuncio ufficiale da parte di Rockstar Games, non esistono i presupposti per parlare di un uscita posticipata. Al momento l’unico gioco Rockstar presente sulla nostra ibrida di fiducia rimane L.A. Noire.

Potrebbe interessarti:
Rumor – GTA III, Vice City e San Andreas potrebbero essere rimasterizzati su Switch.

Cosa ne pensate di queste voci di corridoio? Vorreste giocarvi i cari vecchi Grand Theft Auto su Nintendo Switch? Qual è il vostro preferito?

Fonte: Twitter,

One thought on “Rumor – Grand Theft Auto, la trilogia rimasterizzata potrebbe arrivare nel 2022, non nel 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *