Kamiya non vede l’ora di aggiornarci con notizie sempre più eccitanti.
Capcom ha spiazzato tutti durante i The Game Awards dell’anno appena trascorso, quando ha annunciato il sequel di Ōkami, il leggendario action-adventure.
Come per il titolo originale, il seguito sarà diretto da Hideki Kamiya, e benché questi abbia già pubblicato un messaggio, ne ha voluto condividere un altro alle porte del 2025, riguardante la composizione del nuovo studio (Clovers) e il sequel in questione.
Ciò che impressiona delle parole di Kamiya, è la volontà di essere “determinati a dare notizie sempre più eccitanti” quanto prima. Ecco, di seguito, il messaggio completo:
Felice anno nuovo a tutti! Guardando all’anno appena trascorso, questo è stato significativo, in quanto abbiamo annunciato la creazione del nostro studio, rivelato un nuovo progetto in via di sviluppo e pubblicato le notizie riguardanti il prossimo capitolo della mia carriera. È bello poter finalmente portare alcune eccitanti notizie a tutti voi.
Tuttavia, voglio rimarcare come questi annunci siano soltanto l’inizio. Questo è CLOVERS che si avvicina alla linea di partenza. Il vero test del nostro valore, come studio appena creato, ha inizio adesso. CLOVERS è un neonato nell’industria dei videogiochi e da qui potremo solo crescere ed evolvere. Spero che teniate gli occhi puntati su di noi e possiate seguirci nel nostro cammino.
Il resto del nostro impegnatissimo team ed io siamo determinati a darvi notizie sempre più eccitanti quanto prima. Grazie per il vostro continuo supporto – non solo per quest’anno, ma per molti anni a venire.
Cordiali saluti,
Hideki Kamiya
Studio Head e Chief Game Designer
Sembra dunque che non dovremo attendere molto per avere altre notizie da CLOVERS, benché tutt’ora non abbiamo conferma sulla finestra di lancio del sequel di Ōkami e per quali piattaforme sarà disponibile.
Cosa ne pensate del messaggio di inizio anno di Hideki Kamiya? Secondo voi, possiamo veramente aspettarci notizie più frequenti riguardo ai progetti dello studio?