Rivelati nuovi dettagli di Dragon Quest Monsters: The Dark Prince

Sono emersi nuovi dettagli su Dragon Quest Monsters: The Dark Prince, il nuovo spin-off della serie.

Condividi l'articolo

In arrivo su Switch il 1° dicembre

Durante l’ultimo Nintendo Direct, Square Enix ha annunciato Dragon Quest Monsters: The Dark Prince, nuovo capitolo della serie spin-off “Monsters”. Il protagonista del titolo è Psaro (un personaggio di Dragon Quest IV: Chapters of the Chosen), che è stato maledetto da suo padre e reso incapace di attaccare le creature col sangue di mostro.

In segno di sfida, Psaro intraprende la missione di diventare un Monster Wrangler e vendicarsi del padre. Nel corso della sua avventura attraverso Nadiria, Psaro incontrerà personaggi come Rose e Toilen Trubble, oltre a più di 500 mostri.

Square Enix ha quindi condiviso informazioni inerenti ai personaggi, mostri e luoghi che il giocatore imparerà a conoscere nel corso dell’avventura.

Psaro


Rose & Toilen Trubble

Rose è un’anima dolce e gentile, ma non ha paura di difendere ciò in cui crede. Toilen è un giovane ricercatore di magia che si unisce a Psaro per setacciare Nadiria alla ricerca di ingredienti magici che non si trovano nel mondo umano.”


Fizzy

“Questa creatura impertinente ha fatto della sua vita la missione di cercare i migliori cacciatori di mostri del mondo, e diventerà una sorta di mentore per Psaro.”


Mostri

“Questi mostri si uniranno all’eroe nell’avventura, e combatteranno al suo posto contro i nemici che incontrerà”.

Ancora una volta, ci saranno oltre 500 mostri in Dragon Quest Monsters: The Dark Prince. Potrete anche combattere contro i Monster Wranglers di tutto il mondo grazie alle funzioni online del gioco.


Nadiria

Il mondo di Nadiria è caratterizzato dalle stagioni, che mescolano i mostri incontrati.


Ci saranno anche dei DLC sotto forma di abiti aggiuntivi da far indossare a Psaro e una modalità chiamata “Coach Joe’s Dungeon Gym“, dove i giocatori potranno esplorare dungeon generati casualmente e combattere mostri potenti.

Potrebbero interessarti