Il gioco ha un volume di vendita da record per la serie, nelle prime quindici settimane.
Secondo i risultati finanziari Nintendo, Kirby e la terra perduta ha già avuto il volume di vendita più alto rispetto ad ogni altro capitolo della serie fino ad ora: nelle prime quindici settimane dall’uscita il gioco ha venduto ben 4.53 milioni di copie su Nintendo Switch.
Le proiezioni di questi primi mesi vedono Kirby e la terra perduta destinato a diventare il gioco con le vendite maggiori di sempre per la serie: in effetti, è rimasto solo un titolo da superare, ovvero Kirby’s Dream Land, con un totale di 5.13 milioni di copie vendute, ma ormai ci si chiede solo “quando” Kirby e la terra perduta lo aggancerà e lo sorpasserà.
Nel grafico proposto sopra, Nintendo ha voluto rendere l’idea di quanto il gioco per Nintendo Switch abbia performato bene rispetto a due altri titoli di forte impatto per la serie, come Kirby: Triple Deluxe e Kirby Star Allies: Kirby e la terra perduta ha più che doppiato le vendite di questi titoli nelle prime quindici settimane dal lancio.
Vi ricordiamo che il gioco è uscito a marzo 2022 su Nintendo Switch e che qui potete trovare la nostra recensione. Cosa ne pensate dei dati di vendita di Kirby e la terra perduta? Lo avete già acquistato e giocato?