Kirby e la terra perduta sarà il gioco con le vendite migliori della serie, secondo le proiezioni

kirby e la terra perduta cover
Kirby e la terra perduta sarà il gioco più venduto della serie, secondo le proiezioni rilevate nelle prime quindici settimane dal lancio.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il gioco ha un volume di vendita da record per la serie, nelle prime quindici settimane.

Secondo i risultati finanziari Nintendo, Kirby e la terra perduta ha già avuto il volume di vendita più alto rispetto ad ogni altro capitolo della serie fino ad ora: nelle prime quindici settimane dall’uscita il gioco ha venduto ben 4.53 milioni di copie su Nintendo Switch.

Le proiezioni di questi primi mesi vedono Kirby e la terra perduta destinato a diventare il gioco con le vendite maggiori di sempre per la serie: in effetti, è rimasto solo un titolo da superare, ovvero Kirby’s Dream Land, con un totale di 5.13 milioni di copie vendute, ma ormai ci si chiede solo “quando” Kirby e la terra perduta lo aggancerà e lo sorpasserà.

Nel grafico proposto sopra, Nintendo ha voluto rendere l’idea di quanto il gioco per Nintendo Switch abbia performato bene rispetto a due altri titoli di forte impatto per la serie, come Kirby: Triple Deluxe e Kirby Star Allies: Kirby e la terra perduta ha più che doppiato le vendite di questi titoli nelle prime quindici settimane dal lancio.

Vi ricordiamo che il gioco è uscito a marzo 2022 su Nintendo Switch e che qui potete trovare la nostra recensione. Cosa ne pensate dei dati di vendita di Kirby e la terra perduta? Lo avete già acquistato e giocato?

Potrebbero interessarti

No more posts to show