Disponibile la Lettera di Oak, per catturare Shaymin in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Shaymin BDSP NintendOn
La Lettera di Oak è già disponibile, lo strumento in grado di dare accesso al Paradiso Fiore, luogo dove riposa il Pokémon Gratitudine Shaymin.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ben tornati al Paradiso Fiore

Oltre al sorprendente annuncio di Pokémon Scarlatto e Violetto e al nuovo mini-DLC di Leggende Pokémon: Arceus, durante il Pokémon Presents è stato annunciato anche il ritorno di uno dei più amati eventi in-game di quarta generazione. A partire da poco dopo la presentazione, infatti, ha avuto inizio la distribuzione della Lettera di Oak, lo strumento in grado di dare accesso alla Via Frangimare e al Paradiso Fiore, luogo dove riposa il Pokémon Gratitudine Shaymin.

Per incontrare il piccolo Pokémon misterioso sarà necessario aver già avuto accesso alla Sala d’Onore e aver già ricevuto il Pokédex Nazionale, dopodiché bisognerà recarsi al termine del Percorso 224 per incontrare il Professor Oak. Con un po’ di fortuna (o tanta pazienza) il simpatico Pokémon Gratitudine potrà essere trovato anche in versione cromatica.

Per ricevere la Lettera di Oak è necessario aver sbloccato la funzione Dono Segreto, dopodiché è sufficiente seguire questi passaggi:

  1. Avviate Pokémon Diamante Lucente o Pokémon Perla Splendente.
  2. Aprite il menu con il pulsante X e selezionate Dono Segreto.
  3. Selezionate Tramite Internet per collegarvi a Internet.
  4. Scegliete il Dono.
  5. Attendete che vengano completati il trasferimento e il salvataggio automatico del dono.

Il Dono sarà disponibile fino alle 15:59 del 27 marzo 2022 (ora italiana).

Potrebbero interessarti

No more posts to show