Leggende Pokémon: Arceus, l’aggiornamento 1.1.0 “La nuova alba di Hisui” è disponibile, con un piccolo Dono Segreto in regalo

Leggende Arceus Aggiornamento
Ecco "La nuova alba di Hisui", il nuovo aggiornamento per Leggende Pokémon: Arceus con alcune interessanti novità ed un dono segreto ad attendervi.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un dono gratuito, nuove richieste e nuove battaglie.

Una delle novità principali annunciate durante il Pokémon Presents di ieri è l’arrivo dell’aggiornamento 1.1.0 dal titolo “La nuova alba di Hisui”, per Leggende Pokémon: Arceus. Una delle aggiunte più rilevanti è l’investigazione che si concentrerà sulle comparse massicce e la possibilità di affrontare nuove sfide nell’Area di Allenamento del Villaggio Giubilo.

Oltre a ciò, come celebrazione del Pokémon Day c’è un Dono che vi attende, sottoforma di strumenti utili nel corso dell’avventura. Per ottenerli sarà sufficiente inserire il codice ARCEUSADVENTURE nel menu Dono Segreto entro le 14:59 (UTC) di giovedì 31 marzo 2022: otterrete così ben 30 Ultra Ball, 30 Gigaton Ball e 30 Jet Ball.

L’aggiornamento è già disponibile per il download, ma potreste doverlo attivare manualmente premendo “+” sull’icona del gioco nel menu HOME. Avete già scaricato questo aggiornamento? Tornerete a giocare Leggende Pokémon: Arceus per provare le novità introdotte?

Potrebbero interessarti

No more posts to show