Un nuovo Pokémon Presents andrà in onda il 27 febbraio

The Pokémon Company ha annunciato una nuova presentazione Pokémon Presents che sarà trasmessa il 27 febbraio alle 15:00 (ora italiana).

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Appena in tempo per il Pokémon Day 2022

Mancano ormai pochi giorni al Pokémon Day, l’evento con cui, da ormai diversi anni a questa parte, si festeggia in tutto il mondo il compleanno dei mostriciattoli tascabili, che quest’anno spegneranno ben ventisei candeline. Come da tradizione, The Pokémon Company ha annunciato una nuova presentazione Pokémon Presents che sarà trasmessa il 27 febbraio alle 15:00 (ora italiana).

L’evento, che avrà una durata di 14 minuti, potrà essere seguito, in lingua inglese, sul canale YouTube ufficiale di Pokémon Asia. Non è al momento prevista la trasmissione in lingua italiana.

Cosa vi aspettate da questa nuova presentazione? Magari il tanto atteso aggiornamento di Pokémon HOME oppure un DLC di Leggende Pokémon: Arceus? Qualcuno di voi ricorda ancora quando il nome Pokémon Day, nel nostro Paese, era associato all’evento annuale che si teneva durante l’estate a Mirabilandia?

Potrebbero interessarti

No more posts to show