Ace Attorney, in arrivo i Nendoroid di Phoenix Wright e Miles Edgeworth

Ace-Attorney-Nendoroids-NintendOn
Good Smile Company ha annunciato il periodo d'uscita dei Nendoroid di Phoenix Wright e Miles Edgeworth, acquistabili online attraverso il sito Play-Asia.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Disponibili ad agosto 2022

In occasione dell’Anime Expo 2021, erano stati presentati i Nendoroid dedicati a Phoenix Wright e Miles Edgeworth di Ace Attorney, senza rivelare quando arriveranno sul mercato. Dopo qualche mese, Good Smile Company ha finalmente condiviso nuove informazioni e annunciato che entrambe le statuine saranno disponibili ad agosto 2022.

È possibile acquistare ciascun Nendoroid al prezzo di 45,27€ (costi di spedizione esclusi) attraverso il sito Play-Asia. I preorder sono aperti fino al 6 gennaio 2022, quindi vi conviene non pensarci troppo se siete veramente interessati.

I Nendoroid di Phoenix Wright e Miles Edgeworth faranno invidia a tutti i collezionisti e fan della saga, che non vedranno l’ora di mettere le mani su queste due nuove statuette. Ace Attorney è una delle serie Capcom più famosa per le console portatili Nintendo e non sarebbe una sorpresa se diversi utenti siano interessati all’acquisto.

Cosa ne pensate dei Nendoroid di Phoenix Wright e Miles Edgeworth? Le acquisterete anche voi?

Potrebbero interessarti

No more posts to show