Ace Attorney e Doki Doki Literature Club, ecco i nuovi Nendoroid

nendoroid ace attorney
Sono stati annunciati nuovi Nendoroid ispirati ai personaggi di Ace Attorney e Doki Doki Literature Club!: vi presentiamo l'anteprima delle figure.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La collezione si amplia

I Nendoroid, croce e delizia dei collezionisti di figure nipponiche: durante una presentazione all’Anime Expo Lite, Good Smile Company ha presentato, tra le altre cose, tre nuovi Nendoroid che sicuramente andranno a ruba, ispirati ai personaggi di Ace Attorney e Doki Doki Literature Club!

Si tratta, nello specifico, di Phoenix Wright (Ryūichi Naruhodō) e Miles Edgeworth (Reiji Mitsurugi) nelle loro mise classiche e di Monika.
Entrambi i titoli hanno importanza nel mondo Nintendo dato che Ace Attorney è uno dei grandi classici di Capcom per le portatili della Grande N (e a breve uscirà la versione occidentale di The Great Ace Attorney Chronicles) mentre di Doki Doki Literature Club! è appena uscita sul mercato la versione “Plus” anche per Nintendo Switch.

Non sono stati annunciati altri dettagli riguardo al costo delle statuette o eventuali finestre di lancio: di base non abbiamo neanche dei prototipi da ammirare, ma solo il character design.

Potrebbe interessarti:
The Great Ace Attorney Chronicles: Capcom parla delle difficoltà di localizzazione

Potrebbero interessarti

No more posts to show