News

Triangle Strategy: Roland Glenbrook protagonista del nuovo trailer

Game

Square Enix pubblica il primo “character & story” trailer dedicato al personaggio di Roland Glenbrook, mostrando anche nuove sequenze di gioco.

Square Enix pubblica il primo “character & story” trailer dedicato al personaggio di Roland Glenbrook, mostrando anche nuove sequenze di gioco.

Dicembre 1, 2021

Square Enix pubblica il primo trailer dedicato ai personaggi di Triangle Strategy

Roland Glenbrook è il protagonista del nuovo trailer dedicato ai personaggi e alla storia di Triangle Strategy, prossimo titolo di Square Enix in uscita prevista per il 2022 in esclusiva su Nintendo Switch.

Nonostante il video sia in lingua giapponese, possiamo dare uno sguardo a nuovi screenshot del gioco e a qualche nuova sequenza di combattimento.

Come documentato sulla pagina Wiki non ufficiale del titolo, Roland è il figlio del re Regna del regno di Glenbrook. Difatti come cita il sito:

Durante la demo di Triangle Strategy, Roland si comporta con ononore ma anche un po’ alla cieca. Prova un forte desiderio di vendetta nei confronti di Avlora e del re Gustadolph per aver usurpato il suo regno, e combatterebbe con loro alla prima occasione. Infine, Roland ha un lato altruista, come dimostra l’offerta di donarsi al Granducato in cambio della salvezza di Wolffort Demesnes.

Il nuovo RPG a turni di Square Enix: Triangle Strategy, promette di offrire oltre 50 ore di gioco e diversi finali alternativi. Lo studio di Octopath Traveler poi, ripropone in questo nuovo titolo il suo inconfondibile stile artistico in 2D-HD che arricchisce ancora di più l’offerta della casa nipponica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *