Guide

Come ottenere Eevee, Glaceon e Leafeon in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Game

Come far trovare il nostro amato Eevee in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente e farlo evolvere? Scopritelo qui.

Come far trovare il nostro amato Eevee in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente e farlo evolvere? Scopritelo qui.

Novembre 22, 2021

Uno dei Pokémon più amati di sempre e le sue “eevoluzioni”!

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono usciti da pochi giorni e sono già i più venduti in moltissimi paesi, confermandosi come un successone tanto tra gli amanti della serie quanto tra i nuovi giocatori. Ma come stanno i vostri Pokédex? Preparatevi ad aggiungere i dati di Eevee e le sue evoluzioni introdotte con la quarta generazione, Glaceon e Leafeon!

Ottenere Eevee è semplice: completate il Pokédex di Sinnoh e sbloccate il Pokédex nazionale. Dopodiché, dirigetevi verso Cuoripoli e fate una visita a Bebe, l’amministratrice del Sistema Memoria Pokémon, nella sua casa vicino al Centro Pokémon. Sarà lei stessa a consegnarvi il Pokémon Evoluzione. Ora non resta che prendersene cura e farlo evolvere!

Nel caso preferiate Glaceon, il Pokémon Nevefresca di tipo Ghiaccio, recatevi a Nevepoli. Appena al di fuori dei confini della città nel Percorso 217 potrete trovare una misteriosa roccia ghiacciata, la Roccia Ghiaccio. Nei suoi dintorni troverete dell’erba alta: una volta posizionati, fate crescere di livello il vostro Eevee (vi consigliamo l’uso di una Caramella Rara) e godetevi l’evoluzione.

Se invece siete fan di Leafeon, il Pokémon Rigoglioso di tipo Erba, dovrete mettervi alla ricerca di un altro masso, la Roccia Muschio. La potrete trovare al Bosco Evopoli, precisamente nell’angolo più a nord-ovest. Fate salire di livello il vostro Eevee nei pressi della roccia e avrete la vostra evoluzione.

Cosa fare nel caso vogliate entrambi? Se non riuscite proprio a scegliere tra Glaceon, Leafeon o qualsiasi altra delle numerose evoluzioni di Eevee, una volta ottenuto da Bebe non dovrete fare altro che lasciarlo alla Pensione Pokémon insieme a Ditto (qui potrete scoprire come trovarne uno) e potrete avere tanti Eevee quanti ne vorrete. Tutto chiaro? Fateci sapere quale evoluzione di Eevee preferite!

2 thoughts on “Come ottenere Eevee, Glaceon e Leafeon in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *