Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: scoperto un glitch per arrivare a Shaymin

shaymin-nintendon
Un giocatore ha trovato un modo per raggiungere Shaymin su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: bisogna sfruttare un glitch particolare.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il Pokémon Misterioso del Paradiso Fiore è già stato trovato

Quando una grande comunità di giocatori inizia a giocare un titolo di nuova uscita, è molto probabile che vengano trovate “scorciatoie“, sfuggite agli sviluppatori, che permettano di raggiungere territori normalmente inaccessibili.

Infatti, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono usciti appena qualche giorno fa, eppure l’utente Traiver sembra aver già trovato un metodo per raggiungere il Paradiso Fiore, ovvero l’isola su cui si trova Shaymin, uno dei Pokémon Misteriosi presenti in Diamante e Perla ottenibili solo tramite Dono Segreto.

L’esecuzione di questo glitch è stato pubblicato su YouTube dallo stesso Traiver: consiste nell’utilizzare Surf subito dopo un combattimento con un allenatore, il che farà ritrovare il nostro personaggio a nuotare “a mezz’aria”. Sfruttando questo glitch è possibile oltrepassare le normali barriere di gioco, per poi arrivare al Percorso 244 che porta al Paradiso Fiore.

È probabile che questo tipo di glitch venga sistemato con i prossimi aggiornamenti di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, ma fino ad allora chiunque potrà provare ad eseguirlo per raggiungere Shaymin.

Voi avete trovato altri glitch in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente?

Potrebbero interessarti

No more posts to show