News

Un nuovo evento di Pokémon GO inaugura l’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Game

I remake di Pokémon Diamante e Perla stanno arrivando, ma nel frattempo un nuovo evento su Pokémon GO ne celebra l’uscita con contenuti esclusivi.

I remake di Pokémon Diamante e Perla stanno arrivando, ma nel frattempo un nuovo evento su Pokémon GO ne celebra l’uscita con contenuti esclusivi.

pokemon-go-nintendon
Novembre 9, 2021

I Pokémon di Sinnoh saranno più comuni

Ci avviciniamo all’uscita degli attesissimi Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, i remake per Nintendo Switch degli originali Diamante e Perla usciti su Nintendo DS, e Pokémon GO vuole celebrare questo avvenimento con un evento esclusivo.

A partire da martedì 16 novembre 2021 alle ore 10:00, fino a domenica 21 novembre 2021 alle ore 20:00, in Pokémon GO sarà più probabile incontrare Pokémon scoperti per la prima volta nella regione di Sinnoh. Oltre a questo, sarà possibile trovare allo stato selvatico i tre Pokémon starters di Diamante e Perla, ovvero Turtwig, Chimchar e Piplup, in una versione speciale in cui indosseranno dei cappelli particolari ispirati alla regione di Sinnoh, e nel negozio saranno anche disponibili oggetti avatar ispirati a questi tre Pokémon.

Se giocate ancora a Pokémon GO, non lasciatevi sfuggire anche questo evento per godervi tutti i contenuti esclusivi che offrirà.

Se, invece, siete solo interessati all’acquisto di Diamante Lucente e/o Perla Lucente per Nintendo Switch, vi ricordiamo che la data d’uscita è prevista per il 19 novembre 2021.

Parteciperete a questo nuovo evento di Pokémon GO?

One thought on “Un nuovo evento di Pokémon GO inaugura l’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *