Pokémon Trading Card Game Live è stato rimandato

È ufficiale: Pokémon Trading Card Game Live è stato posticipato al 2022. Lo dichiara un tweet della stessa The Pokémon Company.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ed è previsto per il 2022

La nuova app Pokémon Trading Card Game Live annunciata questo settembre da The Pokémon Company arriverà più tardi del previsto. Attraverso un tweet dell’account ufficiale di Pokémon TCG, è stato dichiarato quanto segue:

Per fornire agli Allenatori un’esperienza più raffinata, il lancio software mobile del TCG Pokémon Live in Canada e l’open beta globale per dispositivi desktop è stato rimandato al 2022. Presto avremo altro da condividere sui tempi, sia per questo periodo di test che per il lancio completo di TCG Live.

In un commento allo stesso tweet, l’azienda prosegue:

Inoltre, recentemente alcuni di voi potrebbero aver ricevuto delle carte codice brandizzate Pokémon TGC Live come parte di alcuni prodotti di Pokémon TCG. Anche se al momento Pokémon TCG Live non è disponibile, tenete presente che queste carte sono ancora riscattabili su TCG Pokémon Online.

Non è chiaro il motivo di tale decisione, ma ora non resta che sperare che il tempo in più possa giovare al progetto. Voi ne aspettavate l’uscita?

Potrebbero interessarti

No more posts to show