News

Animal Crossing: New Horizons, ecco come trovare i Giroidi

Game

Animal Crossing: New Horizons si aggiorna alla versione 2.0 e ci regala un ritorno graditissimo: i giroidi. Ecco dove trovarli.

Animal Crossing: New Horizons si aggiorna alla versione 2.0 e ci regala un ritorno graditissimo: i giroidi. Ecco dove trovarli.

Novembre 8, 2021

Gli esseri più strani di sempre sono tornati

La serie di Animal Crossing ha sempre fatto del collezionismo sfrenato un po’ il fulcro del suo gameplay. Mobili, pesci, insetti, oggetti dorati e loro, i giroidi. L’assenza in Animal Crossing: New Horizons di questi strani esseri non-vivi basati sulle statue Haniwa della cultura giapponese è stata finalmente colmata con l’aggiornamento 2.0 e vi proponiamo subito qualche trucco per trovarli.

Un buon metodo è quello di piantare i frammenti di giroide che troverete nel corso della vostra partita. Li potrete dissotterrare sulle misteriose isole su cui vi traghetterà Remo (che adesso vi attenderà al molo a sud-est o a sud-ovest dell’isola). Anche Bartolo vi regalerà un frammento, quindi visitate il bar del museo! Una volta piantati, annaffiateli come una normalissima pianta e… aspettate!

Un altro modo per ottenerne suonerà familiare ai fan di vecchia data: partire alla ricerca di crepe nel terreno il giorno dopo un temporale! In quest’occasione potrete trovare giroidi interi, pronti per essere posizionati nei luoghi più disparati della vostra isola. Cominciate subito la ricerca, in questo capitolo ce ne sono ben 36.

Siete contenti del ritorno dei giroidi? Li trovavate adorabili o inquietanti? Fatecelo sapere, noi siamo già fuori ad aspettare che piova…

Fonte: Nintendo,

One thought on “Animal Crossing: New Horizons, ecco come trovare i Giroidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *