Metroid Dread, il modello di Samus Tuta Zero è estremamente dettagliato

L'utente di Twitter Finalizer ha condiviso alcune immagini di Samus Tuta Zero, rivelandomolti dettagli ed un'adeguata attenzione al tono muscolare.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il modello di Samus Tuta Zero mostra i muscoli

Se avete giocato a Metroid Dread, avrete sicuramente visto molte volte il modello di Samus Tuta Zero, seppur per un breve istante, nel momento in cui esplodeva segnando il game over.
Nel caso vi stesse chiedendo quanti sforzi ha fatto Mercury Steam nel progettare il modello di un personaggio che appare per pochi secondi su schermo, sappiate che alcuni utenti hanno scavato nei file di gioco per estrapolare il modello ad alta definizione.

L’utente di Twitter Finalizer ha condiviso alcune immagini ravvicinate della protagonista di Metroid Dread senza tuta energia, rivelando una quantità impressionante di dettagli ed un’adeguata attenzione al tono muscolare della più grande cacciatrice di taglie della galassia.

L’utente ha anche fornito delle immagini comparative con la Samus Tuta Zero vista in Metroid: Other M su Wii.
Ovviamente Nintendo Switch offre molta più potenza di calcolo rispetto a Wii, quindi non deve sorprendere una cura del modello 3D migliore, ma è comunque notevole la qualità che Mercury Steam ha dedicato ad un personaggio che appare per così pochi istanti nel videogioco.

E voi cosa ne pensate? Vi piace questa versione di Samus?

Potrebbero interessarti

No more posts to show