Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp potrebbe arrivare ad aprile 2022

Advance-Wars-1-2-Re-Boot-Camp-2022-NintendOn
Attraverso un aggiornamento della pagina del Nintendo eShop del gioco, sembrerebbe che Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp potrebbe arrivare il prossimo 8 aprile 2022.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un dettaglio trapelato dal Nintendo eShop

La scorsa settimana, Nintendo of America ha annunciato che Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp è stato rinviato al 2022, permettendo al team di sviluppo di perfezionare alcuni elementi di gioco. Sebbene Nintendo non abbia ancora rivelato quando il titolo sarà disponibile, sembrerebbe che la pagina del Nintendo eShop sia stata aggiornata e abbia rivelato la nuova data di uscita, ovvero il prossimo 8 aprile 2022.

Ora viene riportato un generico Primavera 2022 come periodo d’uscita, ma VGC è riuscita a catturare uno screenshot prima che Nintendo rimuovesse la nuova data.

Advance-Wars-1-2-Re-Boot-Camp-Nuova-Data-NintendOn

Potrebbe interessarti: Happy Home Paradise sarà l’ultimo DLC a pagamento di Animal Crossing: New Horizons

Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp porta i due capitoli della serie (distribuiti originariamente per Game Boy Advance e sviluppati da Intelligent Systems) su Nintendo Switch, attraverso una versione migliorata e una veste grafica totalmente nuova. Il titolo è stato annunciato in occasione del Nintendo Direct dedicato all’E3 2021 ed era atteso per il 3 dicembre 2021. Purtroppo gli appassionati dovranno attendere ancora un po’ prima di mettere le mani ai due remake, ma speriamo che l’attesa venga ripagata.

Restiamo in attesa di nuove comunicazioni da parte di Nintendo. Voi cosa ne pensate di Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp? Avete giocato ai giochi originali?

Potrebbero interessarti

No more posts to show