Happy Home Paradise sarà l’ultimo DLC a pagamento di Animal Crossing: New Horizons

Animal Crossing New Horizons Happy Paradise DLC
Nintendo lo ha confermato con una dichiarazione ufficiale: Happy Home Paradise sarà l'ultimo DLC a pagamento di Animal Crossing: New Horizons.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Fine degli aggiornamenti a pagamento!

In molti se lo chiedevano e Nintendo lo ha infine confermato con una dichiarazione ufficiale: Happy Home Paradise sarà l’ultimo DLC a pagamento di Animal Crossing: New Horizons.

L’aggiornamento gratuito del 5 novembre sarà l’ultimo dei grandi aggiornamenti gratuiti. Speriamo che i giocatori continueranno a divertirsi sulle proprie isole col passare delle stagioni.

Happy Home Paradise introduce un nuovo tipo di esperienza nel quale il giocatore si unisce al team Paradise Planning e lo aiuta a realizzare i sogni dei clienti. È un aggiornamento importante per Animal Crossing: New Horizons che offre una differente esperienza di gameplay. Per questo ha avuto senso includerlo come primo e unico DLC a pagamento per il gioco.

Nintendo

Potrebbe interessarti: Tutti i dettagli sull’aggiornamento gratuito e il DLC Happy Home Paradise

Insomma, l’esperienza definitiva della serie si avvicina e noi non possiamo far altro che attendere e rimettere in moto i nostri progetti: l’isola dei sogni aspetta solo di essere creata!

Potrebbero interessarti

No more posts to show